Tutti i nostri ricambi possono essere consegnati con consegna espressa

Informazioni di consegna

Siamo in grado di offrire le seguenti opzioni di consegna:

Tipo di Consegna Valore ordine Spese di Spedizione Tempo di Consegna Stimato
Consegna standard 0,00 € - 7,48 € 5,99 € 5 - 7 Giorni Lavorativi
Consegna standard 7,49 € - 39,97 € 6,99 € 5 - 7 Giorni Lavorativi
Consegna standard 39,98 € ed oltre 7,98 € 5 - 7 Giorni Lavorativi
Consegna standard Articolo Non Disponibile 7,98 € 5 - 7 Giorni Lavorativi
Consegna rapida Qualasiasi Valore 16,99 € 3 - 4 Giorni Lavorativi

Spedizione Espressa Spiegata

La giornata di consegna prevista dipende dal momento del vostro ordine. Si prega di consultare la tabella qui sotto per i dettagli di quando l'ordine arriverà:

Ordina su:   Riceverte i vostri articoli su:
Lunedi Prima delle 22:00 Giovedi/Venerdì
Martedì Prima delle 22:00 Venerdì/Lunedi
Mercoledì Prima delle 22:00 Lunedi/Martedì
Giovedi Prima delle 22:00 Martedì/Mercoledì
Venerdì Prima delle 17:00 Mercoledì/Giovedi
Sabato In qualsiasi momento Giovedi/Venerdì
Domenica In qualsiasi momento Giovedi/Venerdì

Si prega di notare gli orari e giorni di consegna possono variare nei giorni festivi nel Regno Unito.

Si noti che il termine di consegna può essere garantita solo se l'articolo è presente in magazzino. Se lo stato del prodotto è descritto come "normalmente disponibile entro 2-5 giorni» questo significa che siamo in attesa di ricevere il prodotto dal produttore e non possiamo offrire consegna espressa in questo momento.

Disponibilita magazzino e consegna Fallita

Visualizza informazioni riguardo a problemi di consegna e disponibilità in magazzino

Restrizioni Batterie al Litio

Purtroppo non possiamo inviare delle batterie al litio al di fuori del Regno Unito, a questo punto. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Come si fa a ordinare le voci multiple pregiudicare la consegna?

Spediremo gli articoli disponibili al momento dell'ordine e articoli non disponibili separatamente, non appena saranno disponibili. Usiamo un sistema di scorta indicazione per darvi un'idea di come presto dovremmo essere in grado di spedire il vostro articolo. Si prega di notare che si pagherà solo le spese di spedizione una sola volta. Se ordinate 2 o più oggetti da un corriere espresso e 1 articolo non è disponibile questo articolo sará spedito quando disponibile per la consegna di non-express.

Il nostro processo di restituzione:

Per tutti i dettagli sul nostro processo di riduzione si prega di consultare la nostra pagina reso. Si prega di notare, abbiamo un processo di ritorno separato per gli ordini di ritorno da paesi non del Regno Unito.

Cosa succede se il mio ordine viene perso o non arriva?

Se non ricevete il vostro ordine entro il tempo specificato, probabilmente si é verificato un ritardo nel tragitto il nostro magazzino e l'arrivo con voi. Vi saremmo grati se permettete tre settimane prima che possa essere dichiarata ufficialmente "perso in transito", nel qual caso avremo quindi avviare un processo di rivendicazioni. Per segnalarci una mancata consegna si prega di contattare il Servizio clienti.